Varazze (Sv) – dopo la chiusura dell’Invidia, arriva la nuova gara

Vuota articolo

Qualche giorno fa il bar/paninoteca Invidia, sulla strada statale Aurelia, è stato chiuso. Da tempo si parlava della chiusura del locale. Tutto nasce da un contenzioso datato sul pagamento dei canoni demaniali marittimi non saldati e che ha portato oggi alla chiusura del locale inaugurato nel 1985.

La Maran Srl, la società che si occupava della gestione del locale, avrebbe accumulato un debito di oltre 60 mila euro. E già arriva  la gara pubblica per la riqualificazione e la gestione del complesso immobiliare appartenente al demanio marittimo dello Stato dove si trovava proprio l’Invidia.

Chi sarà ad aggiudicarsi la gara? Secondo alcuni cittadini sarebbe stato tutto già più o meno deciso. Non possiamo ovviamente dare alcuna notizia certa in merito e dobbiamo soltanto aspettare la gara pubblica.

E c’è anche chi si chiede, sui social network, come mai il comune questa volta abbia tutta questa fretta, mentre per altri locali, come per il bar del boschetto, non ci sono notizie e non da qualche settimana, ma da settembre del 2017.